Rinnovo Iscrizione

Si ricorda a tutti i soci del Club Alpino Italiano che è possibile rinnovare la tessera dell’Associazione mediante l’acquisto del bollino annuale presso la Sezione di appartenenza entro il 15 marzo poichè il rinnovo delle iscrizioni deve pervenire entro il 31 marzo dell’anno in corso alla Sede Centrale di Milano.

La Sede Centrale quindi riconosce come soci, inserendoli in un apposito elenco, solo i nominativi giunti entro il 31 marzo di ciascun anno e solo per chi rinnova entro questa data sono mantenute le agevolazioni di socio C.A.I. quali l’assicurazione e l’invio delle riviste mensili e bimestrali.

Si ha poi ancora la possibilità di rinnovare il tesseramento fino al 15 ottobre poichè l’ultimo termine per la Sede Centrale è il 31 ottobre. I nominativi giunti dopo questa data non verranno accettati e quindi non risulteranno come soci. È da tenere presente che le agevolazioni resteranno sospese per tutto il periodo dal 31 marzo fino al rinnovo.

Si ricorda ancora che il rinnovo per l’anno in corso è possibile solo se si è in regola con il pagamento degli anni precedenti. La continuità dei bollini è altresì importante per non perdere l’anzianità.

La modalità prevista per il ritiro del bollino è quella di recarsi presso la sede della Sezione.

Cordiali saluti.
LA SEZIONE